Red Magic 3S spacca tutto e supera i 510.000 punti su Antutu

nubia

Mancano pochissimi giorni al lancio del Red Magic 3S ed eravamo proprio in attesa dei primi benchmark dedicati al nuovo smartphone da gaming di Nubia. L’azienda ha già confermato il ritorno di varie funzionalità (come il display a 90 Hz e non solo) ma se siete curiosi di conoscere la forza bruta del dispositivo… allora i risultati su Antutu non vi deluderanno!

Red Magic 3S mostra le sue capacità su Antutu

Il Red Magic 3S, infatti, ha totalizzato la bellezza di 510.496 punti su Antutu, un risultato da record, ovviamente ottenuto grazie alla potenza dello Snapdragon 855+. Le performance della GPU Adreno 640 si mostrano in tutta la loro forza e in basso è possibile notare una temperatura di appena 29°C. Insomma, il raffreddamento funziona alla grande e se si tratta della stessa soluzione del precedente modello avremo un sistema la liquido accompagnato da un sistema di dissipazione attiva (con una ventolina).

LEGGI ANCHE:
Nubia Z20 Global si farà: lo conferma l’azienda

I benchmark dovrebbero fare riferimento alla variante da ben 12 GB di RAM LPDDR4X con memoria UFS 3.0. Il flagship sembra superare siaiQOO Pro 5G che Black Shark 2 Pro, promettendo fuoco e fiamme per gli appassionati di mobile gaming.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.