Xiaomi FIMI X8 SE: la Black Edition con spedizione da Europa è in sconto con Coupon

Torna il nostro appuntamento quotidiano con Banggood e quest’oggi abbiamo in sconto un dispositivo già avvistato nella nostra selezione dei migliori regali di Natale. Ma stavolta il drone Xiaomi FIMI X8 SE si tinge di nero per la Black Edition, anche in questo caso con spedizione da Europa.

Xiaomi FIMI X8 SE – Black Edition in offerta su Banggood con tanto di spedizione da Europa | Coupon

xiaomi fimi x8 se

Il drone quadricottero pieghevole viene proposto con una borsa inclusa e – ovviamente – il suo radiocomando per il controllo a distanza. Xiaomi FIMI X8 SE monta una videocamera con risoluzione in 4K e per gli amanti dei look più dark, la versione Black Edition abbandona le candide tonalità del modello standard ed arriva in un’elegante colorazione nera. Il drone è in offerta su Banggood con spedizione dall’Europa e in basso trovate il link alla pagina del prodotto insieme al codice sconto da utilizzare al momento dell’acquisto.

http://Xiaomi%20FIMI%20X8%20SE%20Black%20Edition%20–%20Banggood

Il drone di Xiaomi, in versione nera! - Spedito da EUROPA: SPEDIZIONE ES Standard Shipping GRATIS.

More Less
400.9€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.