OnePlus Galleria si aggiorna: zoom video e altre novità

oneplus galleria

Nel mentre iniziamo a parlare più concretamente della OxygenOS 10, OnePlus ha deciso di rilasciare un nuovo aggiornamento per l’app Galleria. Adesso portata alla versione 3.4.4, l’utente può adesso usufruire della funzione Raccolta Nascosta. Come si può già intuire dal nome, la feature permette di nascondere i contenuti multimediali e tenerli alla lontana da occhi indiscreti.

Aggiornamento 05/12: ancora novità per l’app Galleria di OnePlus, la quale adesso si arricchisce di ulteriori novità. Con la versione 3.7.13 è adesso presente il supporto allo zoom nei video, alla riproduzione a schermo intero con un doppio tap e all’ordinamento foto per data di acquisizione/importazione.

LEGGI ANCHE:
OnePlus: novità per gestures e batteria nella Android Q DP3

OnePlus Galleria 3.4.4: disponibile la Raccolta Nascosta

Per usare Raccolta Nascosta dovete aprire la foto o il video in questione, cliccare sui 3 punti in alto a destra e selezionare la voce “Nascondi“. Una volta criptati i files, per accedere alla sezione nascosta della Galleria dovrete andare nella home, cliccare in alto a destra e selezionare “Raccolta Nascosta“. Peccato che ad oggi ciò non sia possibile proteggerla tramite PIN o sblocco biometrico.

Per il momento l’aggiornamento a OnePlus Galleria 3.4.4 è disponibile unicamente tramite installazione del file APK. Lo potete scaricare direttamente da APKMirror, cliccando sul badge qua sotto.

Scarica OnePlus Galleria 3.4.4


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!