A quasi un mese di distanza dalla precedente release, la Open Beta 7 inizia ad arrivare a bordo di OnePlus 7 e OnePlus 7 Pro. Per il momento manca il thread ufficiale sul forum, ma in rete è già possibile trovare diverse testimonianze sulla sua disponibilità. E con essa arriva una nuova funzionalità dedicata alla ricarica, adesso ottimizzata sulla base dell’utilizzo dell’utente. Anche la modalità Lettura è stata ulteriormente affinata, oltre alla risoluzione di alcuni bug noti ai possessori degli smartphone della serie OP7.
LEGGI ANCHE:
OnePlus Concept One: ecco che cosa sarà presentato al CES 2020
La Open Beta 7 fa il suo debutto su OnePlus 7 e 7 Pro
Ecco il changelog completo:
- Sistema
- Aggiunta una funzione di ricarica ottimizzata per migliorare le prestazioni della batteria in base all’utilizzo (Settings – Battery – Optimized charging)
- Ottimizzata la gestione della RAM
- Risolto il problema di auto-registrazione dei messaggi nell’app Contatti
- Risolto il problema del formato errato dell’orario nella status bar
- Migliorata la stabilità di sistema e risoluzione di bug generali
- Reading mode
- Aggiunta l’opzione di effetto Cromatico per adattare intelligentemente il range di colore e la saturazione per una migliore esperienza di lettura (Settings – Display – Reading mode – Turn on reading mode – Chromatic effect)
Se voleste provare la nuova Open Beta 7, ecco i link per effettuare il download:
- OnePlus 7
- OnePlus 7 Pro
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!