Black Shark festeggia il Natale: Coupon e accessori in palio

black shark natale

Il Natale si fa sempre più vicino e con esso, ecco che cominciano a spuntare le prime promo ed iniziative promozionali. Quest’oggi comincia la campagna The Gift of Gaming, targata Black Shark e che vi permette di partecipare all’estrazione di tanti prodotti del brand (tra Coupon esclusivi e accessori). Ecco come fare per partecipare e tutti i dettagli.

Black Shark lancia la sua iniziativa di Natale: ecco come partecipare all’estrazione

black shark natale

Per partecipare all’iniziativa di Natale di Black Shark non dovete far altro che accedere alla pagina dedicata, che trovate qui. Cliccando sul pulsante Join Now (dopo aver effettuato il login al sito oppure registrandovi) vi sarà chiesto di inserire il vostro nome e l’indirizzo email e di nominare un amico, completando i campi con il suo nome e il rispettivo indirizzo di posta elettronica. Una volta effettuata l’operazione vi verrà chiesto di svolgere alcune attività molto veloci, come visitare la pagina Facebook, collegare l’account Twitch, Twitter o FB e simili.

LEGGI ANCHE:
Come verificare se un prodotto Xiaomi è autentico

In questo modo avrete effettuato l’iscrizione e parteciperete all’estrazione di una serie di premi targati Black Shark. Il prossimo 15 dicembre verranno estratti 7 vincitori (e gli amici che anno nominato) per ricevere una Mystery Gift Bag. Inoltre verrà effettuata una seconda estrazione il 31 dicembre, con altri 7 vincitori (e i rispettivi amici), per un totale di 28 utenti.

LEGGI ANCHE: 
Redmi K30 5G ufficiale con Sony IMX686 da 64 MP e display a 120 Hz

All’interno della Mystery Gift Bag potrete trovare un misterioso regalo, come ad esempio un Coupon per acquistare Black Shark 2/2 Pro col 50%/10% di sconto, un voucher per gli accessori del brand, un Gamepad, cavi USB Type-C e altri prodotti. Per tutti i dettagli dell’iniziativa e per i termini e le condizioni vi invitiamo a dare un’occhiata alla pagina dedicata.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!