Xiaomi NEXTOOL lampada magnetica, torica e Powerbank: 3 prodotti in 1 a soli 22€

xiaomi nextool

La parata di prodotti della compagnia cinese in sconto con Coupon continua oggi con questo particolare dispositivo Xiaomi NEXTOOL, composto da tre prodotti in uno. Si tratta di un’accessorio irrinunciabile, sia per quanto riguarda il prezzo in sconto con Coupon che per la quantità di utilizzi che regala! Andiamo a dare un’occhiata a questa novità.

Xiaomi NEXTOOL lampada magnetica + torcia + Powerbank, tutto in un solo prodotto | Coupon

xiaomi nextool

Con Xiaomi NEXTOOL avrete tre prodotti in uno, tutti di indubbia utilità. Il dispositivo è composto da un corpo magnetico e sembra proprio una semplice lampada da parete (con tanto di sensore ad infrarossi, basterà passare accanto al device e questo si accenderà automaticamente); tuttavia basterà sfilare il modulo interno per avere a portata di mano una praticissima torcia.

E se siete in una situazione di emergenza e avete bisogno di un Powerbank… non dovrete far altro che collegare la torcia al vostro smartphone! Ancora una volta un prodotto direttamente da YouPin in grado di offrire la massima praticità. Se siete interessati, il dispositivo è in offerta su Banggood, con tanto di codice sconto e in basso trovate sia il link al prodotto che il Coupon da inserire al momento dell’acquisto.

http://Xiaomi%20NEXTOOL%20Lampada%20da%20Parete%20Magnetica%20&%20Torcia%20–%20Banggood
26€
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.