Xiaomi lancia un nuovo asciugacapelli a ioni negativi

xiaomi showsee negative ion hair-dryer

La linea di prodotti per la casa realizzata sotto il patrocinio di Xiaomi non accenna a fermare nella sua espansione. Specialmente se si parla di asciugacapelli, dei quali abbiamo già visto diversi modelli nel corso del 2019. In questo caso, però, non siamo di fronte ad un phon qualsiasi, bensì a ioni negativi, una tecnologia molto apprezzata da coloro che tengono particolarmente alla cura della propria capigliatura.

LEGGI ANCHE:
È ufficiale: Xiaomi si lancerà nel mondo delle TV OLED e 8K

Lo Showsee Negative Ion Hair Dryer è il nuovo phon realizzato con Xiaomi

xiaomi showsee negative ion hair-dryer

Con un peso contenuto di 450 g, questo Showsee Negative Ion Hair-Dryer ha il classico design che ci si aspetta da un prodotto del genere, specialmente se targato Xiaomi. Linee morbide, minimali e in tinta bianca con una superficie matte, con dimensioni compatte che permettono di portarlo in valigia senza grossi problemi. Il motore integrato ad alte performance permette una velocità di espulsione dell’aria di 7.4 m/s, grazie anche ad una ventola a 6 ali a due velocità regolabili.

All’interno c’è un generatore di ioni negativi, di cui ne vengono generate 10 milioni di particelle all’istante. Questa particolarità fa sì che venga eliminata l’elettricità statica nell’aria, rendendo i capelli meno crespi e più lisci dopo averli asciugati. Lo Showsee Negative Ion Hair-Dryer viene venduto sulla piattaforma di crowdfunding YouPin ad un prezzo di soltanto 99 yuan, circa 12€. Il quale si riduce a 69 yuan, circa 9€, con l’offerta proposta dallo store.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!