ASUS ROG Phone 2: in arrivo le patch di sicurezza di Ottobre e nuove funzioni

ASUS ROG Phone 2

Da qualche tempo, ormai, ASUS ROG Phone 2 ha fatto la sua comparsa sul mercato. Qualche giorno fa, infatti, vi abbiamo parlato del volume delle vendite di tale device. Questo, comunque, è uno dei gaming phone più apprezzati all’interno della categoria, mostrando caratteristiche hardware davvero uniche nel suo genere. Pochi altri smartphone, infatti, possono vantare specifiche tecniche pari alle sue. Nonostante questo, comunque, il dispositivo continua ad essere aggiornato anche dal punto di vista software, tanto da ricevere le ultime patch di sicurezza di ottobre e poche altre novità.

Arrivano le gesture per AirTrigger su ROG Phone 2

ASUS ROG Phone 2

Stando al changelog completo dell’aggiornamento che nelle ultime ore sta raggiungendo tutti gli utenti italiani, ASUS ROG Phone 2 porta le nuove patch di sicurezza di ottobre 2019 all’interno del proprio sistema. Vi ricordo, però, che la versione su cui si basa l’interfaccia è sempre Android 9 Pie. Nonostante questo, sono arrivate anche altre novità all’interno di questo singolo update da 116MB che segna il passaggio alla build 16.0631.1910.35.

Come detto in precedenza, sono state aggiunte le gesture per la funzione AirTrigger, sebbene si tratti ancora di un’opzione in beta. Andando ad osservare il changelog, poi, vediamo come anche la libreria dei giochi di Armoury Crate sia stata modificata, in quanto è stata aggiunta la visualizzazione a griglia. Sempre all’interno di tale libreria, poi, è stata inserita la personalizzazione della copertina del gioco.

A tutti gli utenti in possesso di tale device arriverà, nelle prossime ore, l’aggiornamento. Nel caso in cui vi fossero dei problemi, fatecelo sapere lasciando un commento qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.