Il Vivo NEX 3 5G è stato il protagonista assoluto della classifica di Antutu del mese di settembre, con un risultato davvero niente male. Come saranno andate le cose dopo il debutto di OnePlus 7T e 7T Pro? Decisamente bene secondo la nuova classifica del portale di benchmark, aggiornata ad ottobre 2019 e che vede nuovamente in testa il top di gamma di casa Vivo.
Vivo NEX 3 5G è il re di Antutu anche per il mese di Ottobre 2019
La classifica di Antutu di ottobre 2019 si arricchisce con il duo di flagship di casa OnePlus. Eppure i nuovi modelli del brand cinese non sembrano in alcun modo scalfire il predominio del NEX 3, il quale continua a dominare con ben 482.917 punti. Di seguito trovate la classifica completa mentre in alto i vari punteggi totalizzati dagli smartphone in questione.
- Vivo NEX 3 5G
- Vivo IQOO Pro 5G
- OnePlus 7T
- OnePlus 7T Pro
- ASUS ROG Phone 2
- Xiaomi Mi 9 Pro 5G
- Black Shark 2 Pro
- Realme X2 Pro
- Meizu 16s Pro
- Redmi K20 Pro
L’altra grande novità del mese è rappresentata dal Realme X2 Pro, top di gamma con Snap 855+ caratterizzato da un prezzo davvero super conveniente. Il pupillo di casa Realme si difende alla grande, piazzandosi all’ottavo posto con 464.354 punti (per la versione da 8/128 GB). Che ve ne pare della classifica del mese di ottobre? Non vi sta venendo voglia di mettere le mani sul Vivo NEX 3 5G per saggiarne le potenzialità? Niente paura perché il device è in dirittura d’arrivo anche in Europa, anche se per ora l’unica conferma arriva dall’Est.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.