Vivo NEX 3 5G: su AnTuTu raggiunge la vetta, scalzando iQOO Pro 5G!

vivo nex 3 5g

Da qualche settimana, ormai, Vivo ha presentato un nuovo smartphone davvero molto interessante. Si tratta, infatti, di Vivo NEX 3 5G che, come ci si aspettava, ha stupito tutti con la propria scheda tecnica. Al suo interno, infatti, risiede un SoC Qualcomm Snapdragon 855+, coadiuvato dalla presenza di ben 8GB di RAM e 256GB di memoria interna. Dal suo lancio sul mercato, dunque, tale device si è candidato alla conquista della vetta su AnTuTu Benchmark. Ci sarà davvero riuscito? Chi sarà sceso in classifica? iQOO Pro 5G sarà riuscito a rimanere in prima posizione?

Vivo NEX 3 5G totalizza 483.427 punti su AnTuTu

Vivo NEX 3 5G

Da quello che abbiamo appreso su internet, Vivo NEX 3 5G è il nuovo campione di AnTuTu. Dando uno sguardo alla classifica, infatti, si vede come questo smartphone abbia totalizzato 483.427 punti, scalzando dal primo posto iQOO Pro 5G. Si è trattato, dunque, di una sfida combattuta sostanzialmente in casa.

Come sappiamo, però, questi sono semplicemente numeri e non forniscono nessuna idea sul funzionamento quotidiano di tali device. Si tratta, dunque, di potenza bruta, che in questo caso può contare su un comparto hardware di assoluto livello. Al momento, dunque, i tre smartphone più potenti sono Vivo NEX 3 5G, iQOO Pro 5G e ASUS ROG Phone 2.

Sicuramente nei prossimi mesi compariranno nuovi smartphone all’interno di questa classifica. Vedremo, dunque, chi riuscirà a spodestare tali device.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.