Vivo NEX 3: partono i preorder in Europa

vivo nex 3

A settembre l’azienda cinese ha lanciato Vivo NEX 3 5G, top di gamma votato al nuovo standard di connettività, dotato di un ampio pannello tutto schermo con tanto di selfie camera pop-up. Finalmente il flagship ha varcato i confini della Cina e si appresta ad approdare anche in Europa, ma per il momento c’è solo in piccolo inconveniente.

Vivo NEX 3 avvistato in Europa ed è già in preorder

vivo nex 3 europa

Sì, perché Vivo NEX 3 per ora è disponibile in preorder esclusivamente per l’Ucraina. Il device è comparso sul sito ufficiale del produttore – trovate il link in fonte – ed è acquistabile al prezzo di 19.999 grivne ucraine, circa 715€ al cambio, per la sola variante da 8/128 GB di memorie. Effettuando il preorder, gli utenti potranno beneficiare di uno sconto ed acquistare lo smartphone a circa 644€ al cambio.

vivo nex 3

Le vendite vere e proprie partiranno il 7 novembre e non c’è traccia della versione maggiorata da 12/256 GB. Inoltre sembra che al momento il Vivo NEX 3 5G sia escluso e che gli utenti europei dovranno accontentarsi del modello 4G. Presente all’appello la tanto agognata banda 20. Ora non ci resta che portare pazienza ed attere qualche dettaglio in più in merito alla commercializzazione in altri paesi europei.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.