Realme 5s in arrivo con Quad Camera da 48 MP: ufficiale la data di presentazione

realme 5s

Qualche tempo fa abbiamo avvistato una certificazione che faceva riferimento ad un nuovo modello del produttore asiatico, il Realme 5s. Purtroppo non erano presenti dettagli sulle specifiche, ma ora sembra che l’azienda sia pronta ad alzare il sipario sul device, rivelando design, primi dettagli sulla scheda tecnica e data di presentazione.

Realme 5s debutterà il 20 novembre: ecco cosa sappiamo finora

realme 5s

Il nuovo smartphone del brand debutterà su Flipkart India il prossimo 20 novembre ed i primi teaser ci rivelano veri dettagli sul dispositivo. Realme 5s avrà a bordo una Quad Camera verticale, con un sensore principale da 48 MP; sulla back cover figura il lettore d’impronte digitali, mentre è presente una sgargiante colorazione rossa.

Il design ricorda tantissimo quello dei precedenti Realme 5 e 5 Pro, lanciati ad agosto e non è da escludere la presenza di un display con notch a goccia. Visto il richiamo a questi smartphone, è altamente probabile che il nuovo Realme 5s andrà ad inserirsi tra i due modelli.

Il primo arriva con una Quad Camera da 12 MP ed un processore Snapdragon 665 mentre il modello Pro arriva con lo Snap 710 ed un sensore principale da 48 MP. Restiamo in attesa di ulteriori dettagli sul device e visto il lancio quasi imminente, sicuramente non mancheranno novità al riguardo.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!