Realme 5 e Realme 5 Pro svelati: 5000 mAh, Snapdragon 665/712 e quattro fotocamere | Ufficiale

Realme 5 Pro
ECOVACS

Realme ha svelato quasi completamente il suo nuovo dispositivo di punta, il Realme 5 Pro, che è stato mostrato nelle prime immagini ufficiali. Oltre al design, l'azienda ha svelato anche la scheda tecnica dello smartphone. Oltre alla variante Pro, l'azienda ha pubblicato nuovi dettagli anche per il Realme 5.

Realme 5 e Realme 5 Pro: candidati best-buy in arrivo!

Il Realme 5 sarà mosso da un processore Qualcomm Snapdragon 665, già visto in azione sullo Xiaomi Mi A3 trapelato di recente su GeekBench, accompagnato da 4/5 GB di memoria interna. La batteria sarà un'unità da ben 5000 mAh con supporto alla ricarica rapida proprietaria VOOC. Non mancherà il supporto a ben quattro fotocamere posteriori di cui la principale con apertura f/1.8.

Il Realme 5 Pro, invece, dovrebbe essere mosso invece da un Qualcomm Snapdragon 712 accompagnato da 6/8 GB di RAM e con la medesima batteria da 5000 mAh stavolta con ricarica rapida VOOC 3.0. Su quest'ultima variante, inoltre, dovrebbe essere presente una fotocamera pop-up frontale e l'ormai confermato setup fotografico da ben 4 sensori di cui il principale da 64 mega-pixel.

Il design dei dispositivi presente linee molto standard con la scritta Realme posta di lato in stile Honor e recentemente Xiaomi e una disposizione del modulo fotografico posteriore verticale.

Il lancio ufficiale dei nuovi Realme 5 e Realme 5 Pro è fissato per il 20 agosto dunque rimanete sintonizzati con noi per scoprire i nuovi possibili best-buy della fascia medio-alta.


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!