Realme 5 passa da Geekbench: Snapdragon 665 e 4 GB di RAM

realme 5 serie

Il prossimo 20 agosto avrà luogo la presentazione della line up di Realme 5, serie di smartphone che hanno catturato sin da subito l’attenzione dei più in virtù della Quad Camera posteriore.

Quando manca poco meno di una settimana, Realme 5 è comparso su Geekbench, mostrando lo Snapdragon 665, SoC già visto su Mi A3, e 4 GB di RAM.

Realme 5 Pro: rivelate alcune specifiche del device | Leak

Realme 5 su Geekbench: avrà lo stesso SoC di Xiaomi Mi A3

realme 5 geekbench

Lo smartphone apparso su Geekbench, nome del modello RMX1911, arriverà con Android 9 Pie e – come detto – sarà alimentato da Snapdragon 665 ed almeno una variante da 4 GB. Come riportato dal portale, Realme 5 ha totalizzato 1.525 punti in single core e 5.498 punti in multi-core.

Nonostante ci separano solo 6 giorni dalla presentazione, le specifiche tecniche di Realme 5 (e degli altri device della line up) sono praticamente sconosciute. Ad oggi, infatti, l’azienda è stata tempestiva nel comunicare soltanto quello che sarà il comparto fotografico del device.

Con ogni probabilità, infatti, ci dovremmo aspettare un sensore principale da 48 mega-pixel Sony IMX 586 accompagnato dal sensore grandangolare a 119° FoV. A completare la Quad Camera, inoltre, troveremo sensore per la profondità, dedicato ai bokeh ed un altro obiettivo per le macro. Proprio come Realme 3 Pro ha dato filo da torcere a Redmi Note 7, uno dei best buy indiscussi, anche la serie Realme 5 – viste le premesse – potrebbe dare qualche grattacapo ai competitor. Non ci resta che aspettare il prossimo 20 agosto!


Discuti con noi dell'articolo e di Realme nel gruppo Telegram. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su Realme Italia!