Da quando OnePlus ha presentato la sua nuova linea di smartphone, ha portato alcune novità all’interno del software di questi dispositivi. Con OnePlus 7 e 7 Pro, infatti, il brand cinese decise d’introdurre una particolare applicazione all’interno della OxygenOS, chiamata Zen Mode. Attivandola, dunque, andrete a disattivare tutte le funzioni del dispositivo per un periodo di tempo limitato, mantenendo attive solo le chiamate di emergenza. Questa funzione è stata particolarmente apprezzata dagli utenti e, quindi, OnePlus ha deciso di migliorarla ulteriormente. Motivo per cui ha aperto un programma ufficiale di beta testing.
OnePlus Zen Mode è disponibile sul Play Store
OnePlus ha promesso che in futuro verranno aggiunte nuove funzioni alla Zen Mode. Anche per questo motivo ha deciso, quindi, di far testare tutte le novità agli utenti stessi. Con tale applicazione, dunque, gli iscritti potranno provare in anteprima alcune funzioni, fornendo feedback utili sul loro funzionamento.
LEGGI ANCHE:
OnePlus Zen Mode: con il nuovo update arrivano le Sfide
OnePlus Zen Mode è disponible attualmente sul Play Store nella versione 1.4.1. Questa include un miglioramento della grafica nella condivisione delle schede, oltre a risolvere alcuni bug di sistema. Nel changelog completo, infatti, troviamo le seguenti voci:
- Fix di un bug delle notifiche;
- Ottimizzazione dell’effetto visivo nella condivisione delle schede;
- Aggiunta di una finestra di dialogo per i feedback.
Aderire al programma di beta testing è semplicissimo: accedete al Play Store cliccando sul badge qui in basso e scaricate l’applicazione sul vostro smartphone.
Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi Telegram e Facebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale Telegram!