Nubia Red Magic 3s: disponibile la nuova colorazione Eclipse Black

nubia red magic 3s

Da qualche tempo abbiamo rilasciato sul nostro sito la recensione completa di Nubia Red Magic 3s. Sebbene questo non abbia mostrato delle performance strabilianti in tutti i comparti, il prezzo di vendita è abbastanza contenuto nei confronti della concorrenza. Tra i vari smartphone da gaming presenti in commercio, infatti, non è sicuramente il punto di riferimento in ambito mobile. Nonostane questo, il design di tale dispositivo è abbastanza accattivante, soprattutto con alcune colorazioni. Sembra, però, che sia in procinto di arrivare sul mercato una nuova variante, definita Eclipse Black.

Red Magic 3s Eclipse Black costerà sempre 479 euro

nubia red magic 3s

Da quello che abbiamo potuto apprendere in queste ore, Nubia Red Magic 3s verrà proposto in una nuova colorazione. Questa viene chiamata Eclipse Black e, dal puno di vista cromatico, non risulta essere particolarmente interessante. Se consideriamo, infatti, il modello Cyber Shade, vediamo come la differenza sia abissale. Nonostante questo, però, tale modello non mostrerà nessuna differenza a livello hardware, montando sempre un SoC Snapdragon 855+ coadiuvato da 8GB di RAM e 128GB di storage.

LEGGI ANCHE:
Confronto ASUS ROG Phone 2 vs Nubia Red Magic 3S: quale acquistare?

Nubia Red Magic 3s Eclipse Black sarà venduto allo stesso prezzo delle altre varianti standard, quindi saranno richiesti solo 479 euro. Al momento, però, tale prodotto è disponibile solo in alcuni Paesi. Tra questi, dunque, troviamo Stati Uniti, Canada, Unione Europea, Regno Unito, Australia, Hong Kong, Israele, Giappone, Singapore, Indonesia, Taiwan, Macao.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.