Honor 9X scende a 229€ per il Black Friday Uniero

honor 9x

Alcuni giorni fa Honor ha lanciato il suo ultimo modello per l’Italia: Honor 9X, uno smartphone che non si fa mancare nulla, dal design elegantissimo e con a bordo una Quad Camera. Pensate che il dispositivo sia “troppo nuovo” per essere già in sconto? Allora dovrete ricredervi grazie al Black Friday Unieuro!

Honor 9X è in offerta per il Black Friday Unieuro, con spedizione gratuita

honor 9x

Il nuovo Honor 9X è disponibile a prezzo scontato da Unieuro nella colorazione Black e Blue, al prezzo di 229€. Cliccando sui colori dello smartphone verrete rimandati alla relativa pagina online di Unieuro, ma se preferite procedere con l’acquisto dal vivo, vi ricordiamo che la promozione è valida anche presso i punti vendita fisici della catena di elettronica. In entrambi i casi, lo sconto sarà disponibile fino al 2 dicembre.

Per tutti i dettagli sulla scheda tecnica del nuovo arrivato di casa Honor, vi rimandiamo al seguente articolo. Se invece siete affamati di altre offerte, sappiate che il Black Friday Unieuro non finisce qui e che sono presenti tantissime offerte dedicate al celebre venerdì nero. Qualche esempio? Allora date un’occhiata qui per tutti i dettagli!


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!