Colazione con Xiaomi? Facilissimo con questo nuovo prodotto!

colazione xiaomi youpin

Xiaomi e le sue aziende partner sono un focolaio di idee e di prodotti, alcuni sicuramente discutibili ed altri che invece presentano una punta di genialità. La macchina multifunzione per la colazione lanciata su Xiaomi YouPin, per alcuni, potrebbe appartenere alla seconda categoria e si presenta come un dispositivo super interessante, da poter sfruttare sia a casa che in altre situazioni (in campeggio, ad esempio!).

La macchina multifunzione per la colazione Xiaomi Donlim è un piccola cucina portatile

colazione xiaomi youpin

Il dispositivo per la colazione di Xiaomi YouPin è a tutti gli effetti una piccola cucina portatile, composta da un modulo con un tostapane ed una piastra di cottura. La confezione contiene anche una pentola ed una padella, oltre che un coperchio in vetro ed un mestolo di legno. Presente all’appello anche una piastra d’acciaio da utilizzare insieme alla pentola per la cottura a vapore.

Insomma, si tratta di un prodotto completo e funzionale, che si piega a molteplici utilizzi (non solo legate alla colazione). E ovviamente, in perfetto stile Xiaomi, a rendere il tutto ancora più interessante c’è anche il prezzo di vendita.

Questo nuovo, particolare prodotto lanciato su Xiaomi YouPin (trovate il link in fonte) è disponibile all’acquisto in patria al prezzo di 359 yuan, circa 46€ al cambio.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!