Huawei A2 Wi-Fi Router è il primo al mondo con NFC

huawei a2 wi-fi router

Oggi si è rivelata una giornata ricca di novità in casa Huawei, in primis con i nuovi MateBook e MatePad Pro. Ma non sono mancate notizie, come il record di vendite per Mate 30 e Watch GT 2, e nuovi prodotti, come Huawei Sound X, un nuovo taglio di smart TV e questo Huawei A2 Wi-Fi Router. Si tratta del primo prodotto della sua categoria ad offrire connettività NFC, risultando decisamente più comodo rispetto alla concorrenza nell’effettuare il pairing.

LEGGI ANCHE:
Huawei Mate X sold out: l’usato è a prezzi da capogiro

Huawei presenta la nuova linea di prodotti per Wi-Fi e 5G

Quante volte vi sarà capitato di andare a casa di amici, chiedere di potervi connettere alla rete Wi-Fi e trovarvi a dover scrivere fastidiosi codici esadecimali? Con questo Huawei A2 Wi-Fi Router il problema non si pone: basta avere uno smartphone con chip NFC, appoggiarlo su di esso et voilà, la connessione sarà effettuata. Nessuna password richiesta, nessun codice complicato da scrivere.

Caratteristiche alla mano, questo router possiede una CPU quad-core ad 1.4 GHz, accoppiato a 3 chipset Lingyi che offrono supporto Dual Band con 4 core ad alte prestazioni che incrementano le prestazioni su medio/lungo raggio, così come 6 amplificatori di segnale indipendenti. Tale comparto permette di raggiungere alte velocità fino a 2134 Mbps in modalità wireless, oltre ad essere in grado di spartire al meglio le frequenze ed evitare congestioni fra i dispositivi.

È stato curato anche il comparto sicurezza con l’aggiunta di protezione contro attacchi brute force e anti-DOS/DDOS. Huawei A2 Wi-Fi Router verrà venduto in Cina dall’1 dicembre ad un prezzo di 399 yuan, circa 51€.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!