Xiaomi Smart Toilet: il water definitivo per la vostra Smart Home

toilette smart xiaomi crowdfunding

L’obiettivo di Xiaomi è quello di creare un ecosistema domestico all’interno del quale tutti i componenti comunichino tra loro. Con l’avvento di assistenti vocali e controllo remoto, il sogno del brand orientale sembra poter diventare realtà. Ecco perché il brand cinese presenta ogni anno tantissimi prodotti per la smart home: stavolta è il turno della Xiaomi Smart Toilet, in crowdfunding sul portale cinese dell’azienda.

Toilette smart Xiaomi in crowdfunding per il mercato cinese

toilette smart xiaomi pannello wireless

Xiaomi non è nuova alla presentazione di prodotti per la zona bagno delle nostre abitazioni, ne abbiamo già parlato in passato. Ma quelle presentate finora erano soltanto delle “cover”, delle coperture, da applicare ai nostri water. Stavolta invece l’azienda cinese si è superata: la toilette smart Xiaomi è un wc completo, non più soltanto un accessorio.

xiaomi smart toilet

Il corpo di questo nuovo prodotto è realizzato totalmente in ceramica mentre il design è molto minimale. Il prodotto integra inoltre un getto d’acqua, regolabile in potenza e temperatura, per l’igiene personale e per la pulizia dello stesso dopo l’utilizzo. Una volta completato il flusso verso l’alto, il getto continuerà verso il basso alternandosi ad uno di aria per una pulizia completa.

Inoltre non manca l’integrazione totale del device con l’app Mijia. Grazie ad essa, è possibile regolare la temperatura della tazza con 3 differenti modalità. Xiaomi Smart Toilet, infine, sarà equipaggiata con un pannello di controllo a parete completamente touch e wireless, attraverso il quale si potrà interagire con il vostro bagno. Il prezzo è di 2899 Yuan, circa 368€, sul portale di crowdfunding Xiaomi e le spedizioni partiranno dal 5 Dicembre.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!