L’evento del 5 novembre promette davvero bene tra il Mi CC9 Pro (il nostro Mi Note 10) ed il primo smartwatch della compagnia cinese. Siete curiosi di conoscere meglio il rivale economico di Apple Watch? Allora beccatevi questo video hands-on che ci mostra il dispositivo dal vivo ed offre una breve panoramica della Xiaomi Mi Watch UI.
Xiaomi Mi Watch UI: l’azienda svela qualche dettaglio in più sull’interfaccia del suo wearable
Il video in questione permette di dare un’occhiata all’interfaccia del wearable e scoprire alcune delle sue funzionalità. La Xiaomi Mi Watch UI offre la possibilità di utilizzare app, le quali saranno raggruppate all’interno di un App Drawer. La nuova UI dovrebbe essere una versione personalizzata di Android Wear e da quanto si evince, i Mi Fan non resteranno di certo delusi.
La clip si sofferma sulla possibilità di visualizzare un player video, di certo una feature in più anche se verrebbe da chiedersi perché un utente dovrebbe vedere un video con un display così piccolo. Bando alle ciance, il teaser in alto continua ad offrire chicche in merito al software, confermando che sarà possibile installare applicazioni cone WeChat, QQ, Alipay e così via.
Ovviamente non mancheranno controlli destinati alla domotica. Guardando bene l’immagine è possibile notare che tutte le app hanno dimensioni ridotte: probabilmente si tratta di versioni Lite delle stesse. Non vediamo l’ora che arrivi il 5 novembre per scoprire tutto sullo Xiaomi Mi Watch e la sua interfaccia. E voi? Cosa ne pensate?