Il nuovo aspiratore wireless di Xiaomi è ancora più potente

xiaomi aspiratore wireless

A chi non piacciono gli aspiratori? Sicuramente non agli amanti della casa, specialmente se in salsa domotica e in casa Xiaomi. Nello sconfinato catalogo di prodotti nell’ecosistema Mijia dell’azienda adesso si aggiungere un nuovo aspiratore wireless, denominato Mijia Handhelf Wireless Vacuum Cleaner 1C. Si tratta di una riedizione di quello lanciato a marzo 2019, la cui ispirazione Dyson-iana era piuttosto palese.

LEGGI ANCHE:
Android 10 arriva su vari modelli Xiaomi e Redmi grazie al modding

Xiaomi lancia in crowdfunding un nuovo aspiratore wireless

La principale differenza che può vantare il nuovo modello è l’utilizzo di un motore ad alta potenza da 10W, con meccanismo brushless che genera un potere aspirante da 120 aW (air Watt), equivalente a 20 Kpa. Ciò è possibile grazie ad un sistema di filtri multi-cono ad alta efficienza, in modo da non bloccare il passaggio dell’aria una volta raccolta molta polvere. È pensato per poter essere utilizzato su tutte le superfici domestiche, che siano pietra, legno o tappeti in tessuto. Trattandosi di un modello wireless, l’autonomia fornita dalla batteria nel manico è in grado di durare sui 60 minuti.

Lo Xiaomi Mijia Handhelf Wireless Vacuum Cleaner 1C è adesso disponibile in crowdfunding sulla piattaforma di YouPin. Il prezzo in offerta ammonta a soltanto 999 yuan, 128€ circa, a partire dalle 10:00 del 16 ottobre ma soltanto per 1000 unità in preordine.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati! Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!