Kospet Prime: lo smartwatch con Face ID che costa meno di 100€

kospet prime

Il mercato degli smartwatch è in continua espansione: sempre più sono i modelli e sempre maggiori sono le funzionalità di cui sono equipaggiati. E’ il caso di Kospet Prime, un vero e proprio concentrato di tecnologia al vostro polso.

Face ID, Batteria a lunga durata, GPS e doppia Fotocamera: ecco Kospet Prime

Lo smartwatch che vi proponiamo oggi è assolutamente stracolmo di funzioni e va a correggere tante problematiche per cui spesso molti orologi tech vengono criticati. In primis l’autonomia, Kospet Prime è equipaggiato con una batteria da 1260mAh, il 40% in più di altri smartwatch, che garantisce 3 giorni di funzionamento con tutti i sensori accesi, oppure una settimana di autonomia con soltanto le funzioni essenziali attive.

Il display touchscreen è un IPS circolare dal diametro di 1.6″, con una risoluzione di 400×400 e 354 PPI di densità. Dimensioni il 13% più larghe di altri smartwatch in commercio che rendono l’orologio facile ed intuitivo da utilizzare, con un trattamento Gorilla Glass per prevenirne graffi. Non manca il supporto ad una Nano-Sim per effettuare chiamate ed il supporto a tutte le applicazione grazie al sistema operativo Android.

Kospet Prime è equipaggiato addirittura con due fotocamere: una frontale, che permette lo sblocco dell’orologio con il Face ID, ed una seconda da 8 Mega-Pixel collocata sul lato, per realizzare foto e video senza sganciare lo smartwatch dal proprio polso. E’ possibile realizzare anche videochiamate, tramite le fotocamere: funzione, che assieme al Face ID per lo sblocco, rappresenta una novità assoluta. E’ presente inoltre il GPS per tracciare le nostre attività fisiche ed il sensore del battito cardiaco per la mappatura in tempo reale della nostra salute. Concludono la dotazione un processore Mediatek quad core con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, e la possibilità di cambiare il cinturino con un altro di nostro gradimento.

Un hardware di primo livello per uno Smartwatch davvero ricchissimo di funzioni. Il prezzo? Ecco l’ennesimo punto di forza: Kospet Prime è in super offerta grazie al coupon qui sotto a soli 90€ direttamente da Gearbest. Non perdetevi questa irrinunciabile offerta!

http://Kospet%20Prime%202%204G%20–%204/64%20GB%20|%20%20Gearbest

Spedizione Aerea Registrata GRATIS

More Less
LinkedIn