Smartisan Nut Pro 3: quad-camera da 48MP e Snapdragon 855+ | Leak

smartisan nut pro 3

Durante i giorni passati abbiamo potuto apprendere davvero poche informazioni riguardo questo Smartisan Nut Pro 3. Sembra, infatti, che il dispositivo sia ormai pronto per il mercato, tanto che su JingDong è già comparso in vendita, seppur ancora sotto il velo. A quanto pare, però, tale device dovrebbe essere presentato il 31 ottobre, almeno stando a quanto visto nei documenti rilasciati su Weibo. All’interno di queste stesse carte, poi, troverebbe spazio anche gran parte della scheda tecnica di Smartisan Nut Pro 3.

Nut Pro 3 potrebbe essere il top di gamma di Smartisan

smartisan nut pro 3

Secondo le ultime indiscrezioni, la scheda tecnica di Smartisan Nut Pro 3 sarebbe ben diversa da quello che avremmo potuto aspettarci. Dal profilo Weibo di @Digital Chat Station abbiamo potuto vedere come questo device si configuri, in realtà, come un vero e proprio top di gamma. A bordo, infatti, potrebbe trovare spazio un SoC Snapdragon 855+ coadiuvato dalla presenza di ben 8GB di RAM e 128GB di storage interno.

Sulla parte frontale Smartisan Nut Pro 3 potrebbe offrire un pannello AMOLED da 6,39 pollici di diagonale con risoluzione 2340 x 1080 pixel ed un rapporto di forma di 19,5:9. Se le informazioni non sono errate, tale modello dovrebbe essere etichettato come DT1901A e dovrebbe mostrare anche un comparto fotografico di tutto rispetto. Sulla parte frontale avremmo, dunque, una selfie camera da 20 mega-pixel, mentre sul retro risiederebbe un sensore principale da 48 mega-pixel, coadiuvato dalla presenza di altri tre obiettivi (13+8+5MP).

A bordo potrebbe esserci una batteria da 4.000 mAh con supporto alla ricarica rapida. Non si fa menzione, invece, di un sistema di ricarica wireless.

Attendiamo ulteriori informazioni a riguardo, al fine di comunicarvele quanto prima. Vi aspettate questo comparto hardware da un tale device? Credete che, alla fine, sarà questa la sua configurazione? Diteci la vostra lasciando un commento qui sotto.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.