Smartisan Nut Pro 3 è in prevendita sullo store JingDong

smartisan nut pro 3

Il prossimo 31 ottobre si terrà un evento dell’azienda cinese e le indiscrezioni in merito alla presenza di un nuovo smartphone non sono mancate di certo. Le prime immagini dal vivo – le trovate qui – ci mostrano un dispositivo con Quad Camera, segno che Smartisan non è stata con le mani in mano nel corso di questi mesi (almeno dal punto di vista di un nuovo device, visto che in termini di software e accessori non sono mancate novità). Per fortuna le cose stanno per cambiare e ora un nuovo indizio lascia pensare che Smartisan Nut Pro 3 possa essere qualcosina in più di una fantasia degli appassionati.

Smartisan Nut Pro 3: da ora è possibile registrarsi alle prevendite e ricevere uno sconto

smartisan nut pro 3

Il dispositivo è stato certificato alcuni mesi fa e le prime immagini – con tanto di un render basato proprio su di esse, lo vedete in copertina – hanno sicuramente dato una scossa agli animi. Siamo curiosi di scoprire il prossimo modello del brand, il quale ha dimostrato – con l’interessantissimo Nut Pro 2 – di avere un bel po’ di stoffa. Ed ora arriva una nuova conferma sul device in arrivo, direttamente da JingDong. Smartisan Nut Pro 3 è comparso sul noto portale cinese di e-commerce ed è già possibile iscriversi alle prevendite.

In questo modo si riceverà un coupon per poter accaparrarsi il device a prezzo scontato. Nonostante questa comparsa, non vengono riportati dettagli sulle specifiche dello smartphone, così come sul design o il prezzo di vendita. Perfino il nome risulta mancante e il sito fa riferimento esclusivamente ad un nuovo dispositivo.

Comunque una cosa è certa: un nuovo modello del brand – in collaborazione con la casa madre di TikTok, secondo dettagli precedenti – è dietro l’angolo. Che cosa vi aspettate dal prossimo Smartisan Nut Pro 3? Siete curiosi del ritorno dell’azienda?


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.