Smartisan Nut Pro 3: spuntano alcune immagini dello smartphone

smartisan nut pro 3

Sembra che Smartisan voglia tornare sul mercato degli smartphone in gran stile. Nel corso degli scorsi giorni, infatti, abbiamo visto come il brand abbia lasciato intendere l’arrivo di un nuovo device, probabilmente Smartisan Nut Pro 3. Sebbene le informazioni a riguardo, però, siano abbastanza frammentarie, nelle ultime ore qualcosa in più siamo riusciti ad ottenere. Sono comparse, infatti, alcune presunte immagini del prodotto e, tra le altre cose, anche un messaggio criptico della stessa azienda.

Smartisan Nut Pro 3 potrebbe avere quattro fotocamere

smartisan nut pro 3

Se le immagini trapelate in queste ore dovessero essere confermate, sulla parte posteriore questo device dovrebbe montare ben quattro differenti sensori fotografici. Come mostrato nella foto, infatti, tre di questi sensori sarebbero disposti verticalmente, mentre l’ultimo prenderebbe posizione in alto, a destra della prima unità. Sebbene lo scatto sia poco definito, è possibile intravedere il logo del brand, segno che questo potrebbe davvero essere lo smartphone in questione.

smartisan nut pro 3

Se questo non bastasse, è comparso anche un poster ufficiale, nel quale Smartisan ha inserito tre immagini differenti. Apparentemente questo non ha nulla a che fare con il dispositivo preso in esame ma, probabilmente, si tratta di indizi che possono far capire qualcosa in merito alle specifiche del prodotto.

Attendiamo maggiori delucidazioni in merito. Sebbene tale device pensiamo possa occupare la fascia media del mercato, montando magari un SoC Snapdragon 730, non siamo in possesso di informazioni ufficiali a riguardo.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.