Redmi Note 8T svelato online: foto, prezzi e specifiche

redmi note 8t

I rumors intorno al nuovo Redmi Note 8T, medio di gamma anticipato anche dal leaker Sudhanshu Ambhore con i primi render ufficiosi, parlavano di una versione potenziata del Note 8, in arrivo prossimamente. Ebbene, nonostante manchi ancora l’ufficialità da parte della compagnia cinese, sembra che il device sia già disponibile in preorder su uno store online, con tanto di immagini, specifiche e prezzo di vendita.

Aggiornamento 28/10: compare in rete un primissimo unboxing del telefono, mostrandocelo dal vivo con tanto di confezione e pellicola protettiva. Quest’ultima ci dà modo di scoprire quali siano le sue features principali, ovvero quad camera AI da 48 MP con grandangolo e macro, display Dot Drop da 6.3″ con Gorilla Glass 5 (anche sul retro), batteria da 4000 mAh con ricarica 18W via USB Type-C e Snapdragon 665 con NFC.

Redmi Note 8T: specifiche e prezzo leaked, ma sarà davvero tutto qui?

redmi note 8t

Secondo quanto riportato dal portale, lo smartphone altro non è che una variante del Note 8 dotata del supporto alla connettività NFC. Niente di nuovo in termini di specifiche e lo stesso dicasi per il design. Ancora una volta avremo tra le mani un modello con display LCD da 6.3” Full HD+, con notch a goccia. La back cover presenta il lettore d’impronte digitali ed una Quad Camera da 48 + 8 + 2 + 2 MP. Insomma, pare proprio che il Redmi Note 8T non abbia in serbo sorprese e che il device sia semplicemente una versione aggiornata per andare incontro alle esigenze degli utenti, sempre più interessati a modelli con NFC.

Lo store ha in preorder la variante da 4/64 GB, al prezzo di 199 dollari (circa 179€). Ovviamente ricordiamo che l’ultima parola spetta sempre all’azienda, motivo per cui attendiamo una conferma ufficiale e dettagli sulla data di uscita.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!