Nubia Z20 promosso da JerryRigEverything

nubia z20 jerryrigeverything

Nel mentre gli smartphone pieghevoli fanno non poco discutere, Nubia Z20 vuole offrire un’esperienza full screen sotto un’altra forma. Questa è rappresentata dalla presenza di un doppio display, da sfruttare per realizzare autoscatti direttamente con la fotocamera principale. Una conformazione indubbiamente atipica e che ha suscitato la curiosità di JerryRigEverything e non è tardato ad arrivare il test di resistenza.

LEGGI ANCHE:
ZTE pensa ad un nuovo trucchetto per nascondere il notch

Il test di resistenza di Nubia Z20 restituisce esiti positivi: parola di JerryRigEverything

A molti potrebbe venir da chiedersi quale sia l’utilizzo nel quotidiano di uno smartphone come Nubia Z20. In molti sono soliti adoperarsi con cover protettive che proteggono completamente la back cover. Mentre così non è per il top di gamma Nubia che, per quanto abbia delle cover apposite, ha un intero display secondario alla mercé dell’usura. Entrambi gli schermi sono protetti da un vetro Gorilla Glass 5 di Corning, la cui resistenza ai graffi è nella media con tutti i dispositivi con tale protezione.

Ma quello che più interessava era capire se il bend test fallisse o meno, vista la struttura differente dal solito. Non soltanto per i due display, ma anche per il doppio sensore ID sui lati, un fattore che potrebbe penalizzare l’integrità. Ma, a differenza di OnePlus 7T, Nubia Z20 è resistito molto bene al piegamento, così come accadde con Nubia X.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.