Redmi Note 8T: i primi render non mostrano grandi sorprese

redmi note 8t

Circa un mese fa l’azienda cinese ha svelato per errore il prossimo modello della sua serie “economica”, il Redmi 8A Pro. Inoltre, secondo un leaker, questo device non sarà solo, ma verrà accompagnato anche dal presunto Redmi Note 8T, ennesimo medio di gamma stavolta con a bordo il SoC Snapdragon 730G. Curiosi di conoscere come sarà questo dispositivo? Beh… non aspettatevi troppo!

Aggiornamento 23/10: è ancora il leaker Sudhanshu Ambhore a mostrarci nuovamente Redmi Note 8T, con render ufficiosi che ce ne mostrano sia il davanti che il retro.

Redmi Note 8T si mostra nei primi render ed è identico al fratello minore

Sì, perché il giovane leaker Sudhanshu Ambhore ha pensato bene di condividere i primi render ufficiosi del nuovo modello in arrivo ma si tratta di un dispositivo che cela ben poche sorprese. Come si evince dalle immagini in alto, il Redmi Note 8T presenta un look praticamente invariato rispetto al Note 8. Abbiamo una Quad Camera verticale con Flash LED, il lettore d’impronte digitali ed il logo del brand in basso a destra.

Inoltre, rispetto al “vecchio” leak, Sudhanshu ci ha tenuto a precisare alcuni aspetti della scheda tecnica del medio di gamma. A bordo non troveremo lo Snapdragon 730G, bensì specifiche identiche a quelle del Note 8. L’unica differenza tra i due modelli sarà la presenza del supporto NFC. Insomma, quindi zero sorprese ma un semplice upgrade (di cui, forse, si potrebbe anche fare a meno).

Tuttavia ricordiamo che al momento queste sono solo indiscrezioni e che l’azienda cinese non ha ancora confermato l’esistenza del Redmi Note 8T.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!