Affronta il freddo al meglio: il giubbino auto riscaldante di Xiaomi è in offerta con questo coupon

giubbino xiaomi

Nuovo appuntamento con le offerte Banggood. Grazie al codice sconto odierno, oggi, potrete acquistare il giubbino Xiaomi 90 FUN che vi permetterà di affrontare al meglio le temperature basse autunnali ed invernali. Scopriamo insieme il prodotto e come risparmiare sull’acquisto.

Xiaomi 90 FUN: il giubbino autoriscaldante è in offerta su Banggood

Anche un giubbino può essere smart con Xiaomi. Grazie al prodotto del brand potrete “riscaldare” le vostre giornate invernali. Il prodotto sembra particolarmente interessante, vi spieghiamo meglio come funziona.

Grazie ad alcune resistenze interne ed alla connessione via USB ad un power bank (non incluso), potrete decidere di riscaldare lo scheletro del prodotto nel caso in cui le temperature siano particolarmente rigide.

Inoltre, il giubbino di Xiaomi 90 FUN non si contraddistingue soltanto per questa feature particolare: potrà tornarvi utile – grazie alla sua impermeabilità – anche in caso di pioggia. Si tratta, infatti, di un capo d’abbigliamento valido a 360° e che, grazie al codice sconto di Banggood, potrà essere vostro ad un terzo del prezzo.

Applicando il coupon riportato in basso, infatti, potrete risparmiare circa 200€ dal prezzo di listino (il prezzo iniziale è di 299 dollari). Per poterlo acquistare in sconto non dovrete far altro che cliccare sul box in basso e procedere al check out. Al momento del pagamento vi basterà inserire il coupon dedicato.

http://Xiaomi%2090FUN%20Giubbino%20Impermeabile%20Riscaldante%20–%20Banggood
96.70 €
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.

⭐️ Scopri le migliori offerte online grazie al nostro canale Telegram esclusivo.