Meizu: cuffie over-ear HD60 attese il 23 ottobre, insieme a Meizu 16T

Meizu HD60

Sembra che le voci riguardo Meizu non siano destinate a cessare, almeno fino alla presentazione ufficiale dei propri prodotti prevista per il 23 ottobre. Nelle ultime ore, infatti, sono trapelate una serie di interessanti notizie in merito a diversi accessori del brand, come ad esempio il nuovo spazzolino elettrico. Oltre a Meizu 16T, nuovo device dell’azienda cinese, potrebbero trovare spazio quindi altri dispositivi. Tra questi, dunque, sono spuntate anche delle nuove cuffie over-ear, chiamate Meizu HD60, che dovrebbero poter sostituire degnamente il modello precedente.

Meizu HD60 saranno cuffie over-ear Bluetooth

Meizu HD60

Molti di voi probabilmente non ricorderanno le Meizu HD50. Dando un’occhiata al design di questa nuova serie, però, le differenza sono evidenti. A dispetto della forma circolare più piccola offerta dai padiglioni delle HD50, su questa variante troviamo due grosse unità che dovrebbero includere al loro interno tutto l’orecchio. Si tratta, infatti, di cuffie over-ear che, in tal senso, potrebbero garantire un isolamento acustico molto buono.

Dall’unica immagine a nostra disposizione possiamo apprezzare la colorazione arancione dell’archetto superiore, interrotta da alcune finiture nere che poi sfociano nei due padiglioni auricolari. Non è detto, comunque, che non siano presenti anche altre combinazioni di colori. Tutto il materiale che riveste la parte superiore dovrebbe essere caratterizzato, poi, da un tessuto molto morbido, che potrebbe offrire un maggior comfort.

Non abbiao ancora maggiori dettagli in merito a Meizu HD60. Attendiamo ulteriori informazioni, magari proprio nella giornata di domani, dove dovrebbero vedere finalmente la luce.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.