Niente Snapdragon 855+ per Meizu 16T

Meizu 16T

Manca un giorno al debutto del nuovo Meizu 16T, dispositivo svelato mesi or sono da Jack Wong ed ora finalmente pronto al lancio. Viste le tempistiche, la stragrande maggioranza dei media cinesi era propensa ad ipotizzare la presenza dello Snapdragon 855+ a bordo del flagship, eppure le cose non stanno esattamente così e la conferma arriva direttamente dalla compagnia asiatica con un nuovo teaser.

Meizu 16T in arrivo con Snapdragon 855 secondo un nuovo teaser ufficiale

meizu 16t

L’immagine in questione, pubblicata tramite i social ufficiali, riporta che il Meizu 16T sarà mosso dal SoC Snapdragon 855, “predecessore” della variante Plus ormai onnipresente sui principali modelli di punta dei brand asiatici. Diciamo che i primi indizi in questa direzione erano già arrivati dai benchmark su Antutu (li trovate qui) ma a volte certe voci di corridoio sono dure a morire.

Il dispositivo è comparso anche sul sito del TENAA con buona parte delle specifiche. Ancora una volta avremo a disposizione una tripla fotocamera anche se non dovrebbe trattarsi di un modulo da 48 MP come per il Meizu 16s Pro (lanciato ad agosto). In questo caso dovremmo avere un pacchetto più modesto, con sensori da 12 + 8 + 5 MP ed una selfie camera da 16 MP. Secondo quanto svelato dal fondatore di Meizu un bel po’ di tempo fa, Meizu 16T dovrebbe avere un’anima improntata al gaming.

Non a caso l’azienda ha pubblicato vari teaser relativi alla presenza di speaker stereo, della vibrazione 4D e di un’atmosfera generale particolarmente “immersiva“. Ci saranno altre sorprese? Non resta che attendere l’evento del 23 ottobre per avere tutte le risposte!


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.