L’inverno sta arrivando: niente timore con il giubbino smanicato auto riscaldante di Xiaomi | Coupon

giubbino smanicato auto riscaldante di Xiaomi

Le temperature si stanno (lentamente) abbassando e l'inverno è quasi alle porte. Non fatevi trovare impreparati, grazie al giubbino smanicato auto riscaldante di Xiaomi, una vera manna dal cielo per i momenti più freddi della giornata!

Il giubbino smanicato auto riscaldante di Xiaomi è in sconto con Coupon Banggood dedicato

giubbino smanicato auto riscaldante di Xiaomi

Il giubbino smanicato auto riscaldante di Xiaomi YouPin è realizzato in piuma d'oca e poliestere (10%) ed è dotato di riscaldamento intelligente, con tanto di spegnimento automatico (per la massima sicurezza ed affidabilità). Sono presenti 4 modalità con quattro temperature differenti (53/48/43/38°C), in modo da andare incontro alle esigenze di tutti i Mi Fan, più o meno freddolosi.

giubbino smanicato auto riscaldante di Xiaomi

In basso trovate il link per la pagina del prodotto, con il Coupon da utilizzare al momento dell'acquisto. Vi ricordiamo che lo smanicato è disponibile in due colorazioni – nero e grigio – e in varie taglie. La tabella delle misure per queste ultime è all'interno della pagina prodotto.

Giubbino smanicato auto riscaldante Xiaomi YouPin – Banggood

Colorazione Black e Gray, varie taglie disponibili.

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un'occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.