Huawei Mate 30 Pro come OnePlus One: acquisto… con invito

huawei mate 30 pro

In Italia stiamo ancora aspettando di avere notizie certe, mentre in altri paesi Huawei Mate 30 Pro è già in pre-vendita. Anche all’interno della stessa Europa, seppur solo in pochissime zone. A dispetto di quanto si potrebbe pensare, perfino in Asia lo smartphone non è disponibile per tutti. Per esempio, a Singapore stanno per partire le vendite, ma non per chiunque.

LEGGI ANCHE:
Huawei Mobile Services sono la risposta a Google: ecco cosa sono

In alcuni paesi ci vuole un invito per comprare Huawei Mate 30 Pro

Inizialmente l’acquisto dello smartphone sarà limitato ad una ristretta cerchia di utenti. Soltanto 200 clienti, scelti randomicamente, potranno essere fra i primi ad entrare nell’esclusivo gruppo dei possessori di Huawei Mate 30 Pro. Il tutto si svolgerà all’interno di un evento privato, a cui poter prendere parte registrandosi sul sito ufficiale entro il 16 ottobre. Il modello interessato sarà quello con taglio da 8/256 GB di memoria, venduto al prezzo di listino di 1298 dollari (855€) di Singapore nelle colorazioni Space Silver e Black.

Chiunque acquisterà Mate 30 Pro durante questi eventi avrà per sé anche un bundle di accessori del valore di 469 dollari. Sarà compreso un DJI Osmo Mobile 3 Combo, un caricatore wireless per auto, un case ed una powerbank. Inoltre, sarà compreso anche una garanzia aggiuntiva con ritiro a casa per un anno ed una sostituzione del display gratis entro i primi 3 mesi.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!