Xiaomi lancia una nuova smart camera Mijia a batteria

xiaomi mijia xiaobai smart camera battery edition

Non poteva passare giorno senza una nuova uscita all’interno dell’ecosistema Xiaomi. E questa volta non parliamo di un prodotto di terze parti, bensì della casa stessa, visto che esce a marchio Mijia. Si tratta di un nuovo modello di videocamera di sorveglianza, categoria in cui risulta da sempre piuttosto prolifica. Il suo nome tradotto è Xiaomi Mijia Xiaobai Smart Camera Battery Edition, probabilmente non una delle scelte più accattivanti.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX Alpha arriva in Europa, ma in mano a Lei Jun

Xiaomi Mijia Xiaobai Smart Camera adesso disponibile anche wireless

xiaomi mijia xiaobai smart camera battery edition

Ma ciò che conta è la sostanza e, sotto questo punto di vista, questa IP camera punta alla comodità. Forse ve ne sarete già accorti dalle immagini nell’articolo: la Xiaomi Mijia Xiaobai Smart Camera Battery Edition non ha fili. Questo permette di poterla installare comodamente sia all’aperto che soprattutto all’esterno, laddove un cablaggio risulterebbe più difficoltoso. Per auto-alimentarsi può contare su una batteria da 5100 mAh, un’unità che – secondo Xiaomi – offrirebbe un’autonomia di oltre 100 giorni.

Fra le altre features utili troviamo anche il sensore di rilevazione dei movimenti, avviando la registrazione dei video nel momento in cui qualcuno ci passa davanti. Questa viene salvata in cloud e può essere visualizzata da remoto tramite smartphone, utilizzando l’app dedicata. Come detto, può essere installata anche all’aperto, grazie alla certificazione IP65 per resistere maggiormente a polvere e liquidi. Viene venduta su JingDong ad un prezzo di 399 yuan, circa 50€, e potrebbe presto fare la sua comparsa anche negli store di riferimento. Nel caso, non mancheremo di segnalarvela.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!