Huawei aggiorna la EMUI 10 ed introduce Smart Travel

huawei smart travel emui 10

Al di là delle innovazioni hardware presentate con la serie Mate 30, lato software la EMUI 10 ha portato con sé varie modifiche. Una di queste è stata appena portata in Cina con un update via OTA sui nuovi flagship e si chiama Smart Travel. Come la feature Mi Go introdotta con al nuova MIUI 11 di Xiaomi, è una nuova modalità che funge da vero e proprio assistente di viaggio.

LEGGI ANCHE:
Huawei afferma: il 6G sarà 100 volte più veloce del 5G

Huawei aggiunge la funzione Smart Travel nella EMUI 10

Smart Travel sarà integrato direttamente all’interno della schermata Huawei Assistant, a cui fare accesso con uno swipe verso destra dalla home. Cliccando sull’apposito badge avremo accesso a tutte le informazioni utili sul viaggio, a partire da biglietti ed orari dei mezzi di trasporto prenotati per l’occasione. Assieme ad essi non mancheranno previsioni meteorologiche della destinazione ed altri dettagli extra utili per il viaggiatore. Per esempio, sulla base della posizione GPS potremo scoprire ristoranti ed attrazioni nelle vicinanze.

Tutte novità che faranno sicuramente piacere a tutti i possessori dei nuovi Huawei Mate 30 e Mate 30 Pro. Anche perché i nuovi smartphone stanno riscuotendo un ottimo successo in madre patria, con file fuori dai negozi e sold out sia online che offline.


Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!