Per la prima volta nella storia di Honor, a bordo della famiglia Honor V30 dovrebbe fare il suo debutto la ricarica wireless. Sui top di gamma Huawei è ormai un anno che è disponibile, a partire dal lancio della serie Mate 20, a cui sono poi seguite quelle P30 e Mate 30. E adesso sembra che sia arrivato il momento anche per Honor, considerato che rivali come Xiaomi ci hanno puntato non poco.
Aggiornamento 27/10: a giorni di distanza l’ente certificativo 3C ci mostra quale sarà la ricarica rapida che troveremo su OXF-AN00. Quello che quasi sicuramente sarà Honor V30 (Pro?) godrà di supporto alla SuperCharge 40W. Si tratta di un salto in avanti rispetto alla ricarica 22.5W di Honor View 20.
LEGGI ANCHE:
DxOMark rivede i punteggi dei flagship OnePlus, Huawei e Xiaomi
La ricarica wireless sarà integrata sulla serie Honor V30/V30 Pro
Honor Wireless Charger AP61 for V30 #HonorV30 pic.twitter.com/07Ob01Vyry
— Teme (特米) (@RODENT950) October 16, 2019
La conferma di ciò arriverebbe dall’ente Wireless Power Consortium, dato che è stato certificato un caricatore wireless targato Honor. Quello che vedete nell’immagine sarebbe il pad che sarà lanciato al fianco di Honor V30… o di Honor V30 Pro? I rumors indicano che questa feature possa essere implementata unicamente sul modello Pro. Ciò permetterebbe di tenere più basso il prezzo del modello base e rendere più esclusivo il Pro.
Il caricatore wireless Honor ha una sezione superiore in tessuto, per dissipare il calore, sopra alla quale c’è una croce gommata per non far scivolare il vetro del telefono. A differenza di Huawei Mate 30 Pro, però, la ricarica wireless di Honor V30 Pro avrebbe una potenza di “soltanto” 15W anziché 27W. Ricordiamo che le batterie dovrebbero essere di 4000/4200 mAh per V30/V30 Pro.
Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate a Huawei nel canale Telegram dedicato!