Alla ricerca di cuffie da Gaming? Le Edifier G2II in offerta sono quello che fa per te

Il mondo del Gaming è sempre più popolare tra gli utenti e quindi anche il mercato che abbraccia questa nuova nicchia prolifera di prodotti sempre nuovi e con le tecnologie più avanzate. Non capita spesso, però, di trovare delle buone offerte sui prodotti da gaming e quindi se siete alla ricerca di un nuovo paio di cuffie da gaming, l’offerta sulle Edifier G2II è tra quelle da non farsi scappare.

Le Edifier G2II sono le nuove cuffie da prendere per il tuo gaming setup

 

Edifier è un marchio abbastanza conosciuto all’interno della nicchia gaming, soprattutto per l’interessante rapporto qualità-prezzo in questa categoria. Le Edifier G2II rappresentano la seconda generazione delle cuffie da gaming del brand e vanno a sostituire le G2, divenute negli anni parecchio famose tra i gamer, grazie ad una buona qualità sia del suono che del microfono ed al loro prezzo contenuto.

Questa seconda versione migliora un po’ tutte le caratteristiche della precedente e ne corregge i piccoli difetti. Tra le caratteristiche delle Edifier G2II possiamo annoverare:

  • sistema 7.1 Surround per un suono chiaro e ricco
  • isolamento completo dal rumore esterno grazie a padiglioni auricolari larghi e comodi
  • microfono telescopico flessibile plug and play, con funzione di cancellazione dei rumori esterni in grado di prioritizzare il suono della nostra voce rispetto ad altri suoni indesiderati
  • compatibilità completa con tutte le piattaforme da Gaming esistenti (PlayStation, Xbox, Pc)
  • retroilluminazione con led rgb laterali dinamici
  • frequenza di risposta da 20 Hz a 20 kHz
  • impedenza 32 Ohm
  • Sensibilità 98Db

Come si può vedere dalle caratteristiche sopraelencate, le Edifier G2II rappresentano un’ottima scelta anche per i gamer più incalliti. A maggior ragione se si pensa che, sfruttando il coupon qui in basso, queste cuffie da gaming sono acquistabili a soli 39€. Un vero affare.

32.82€
Coupon

Compra ora le tue nuove cuffie da Gaming!

More Less
Non scade
LinkedIn

Articolo Sponsorizzato.