L’azienda orientale ha fissato un evento in Cina per il 17 Ottobre, alle 10 del mattino, in cui presenterà tutta una nuova serie di prodotti tra cui il nuovo giubbotto riscaldante Xiaomi.
Il freddo estremo non sarà più un problema con il prossimo giubbino di Xiaomi
Il nuovo giubbotto segue il trend dei fratelli minori già lanciati in passato dal colosso cinese: Xiaomi, infatti, aveva già immesso sul mercato sia un gilet smanicato autoriscaldante che un giacchetto per il freddo in grado di riscaldarsi tramite l’ausilio di un powerbank.
Qual è la novità di questo nuovo giubbotto riscaldante Xiaomi? La temperatura per cui è stato creato. Questo nuovo modello, infatti, oltre ad essere ignifugo, e quindi resistente al fuoco, resiste fino a -120° e quindi ad ambienti estremamente freddi. I test fatti su questo giubbotto lo hanno visto resistere ad oltre due minuti di condizioni di freddo estremo, senza la minima perdita di calore.
E’ interessante notare come la temperatura media del paese più freddo del mondo, l’Antartide, sia di -25° con medie massime di -57°, quindi ancora molto distante dalle temperature a cui questo Xiaomi è in grado di resistere. E’ equipaggiato con 4 zone a riscaldamento veloce, capaci addirittura di donare una prima sensazione di calore dopo un solo secondo.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.