Arriva il Gilet autoriscaldante di Xiaomi: un must per l’Inverno

Xiaomi non è nuova al lancio di prodotti di abbigliamento: dopo il Giubbotto auto-riscaldante che vi abbiamo presentato nei giorni scorsi, ecco il Gilet Autoriscaldante Xiaomi che sfrutta lo stesso principio.

Dopo il giubbotto auto riscaldante arriva lo smanicato autoriscaldante di Xiaomi

Xiaomi ha presentato in data 11 Ottobre un nuovo prodotto della sua linea abbigliamento: si tratta del gilet smanicato autoriscaldante. Attraverso l’assorbimento dei raggi infrarossi sarà possibile riscaldare i pannelli all’interno dello smanicato, rilasciando una piacevole sensazione di calore per tutta la superficie del giubbotto e donando a chi lo indossa il rimedio perfetto dal freddo.

Il gilet è realizzato in un tessuto composito di colore grigio, ha una vestibilità slim ed è personalizzabile su tre livelli differenti di riscaldamento. La commercializzazione in Cina partirà a breve ai seguenti prezzi:

  • modello da Uomo 289 yuan (37€)
  • modello da Donna 259 yuan (33€)

Non si hanno ancora notizie riguardo la commercializzazione in Europa del Gilet Autoriscaldante Xiaomi ma restate sintonizzati, in modo da non perdervi i futuri aggiornamenti.

Attualmente questo prodotto non è ancora disponibile in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena lo sarà lo troverete su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram, che visualizzate qui in basso con le ultime offerte, e alla pagina  Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!

Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!