Dopo la presentazione in Malesia di qualche mese fa e la conseguente commercializzazione in Italia, di cui avevamo parlato qui, non vi erano stati aggiornamenti riguardo Black Shark2 Pro. L’alone di mistero copriva soprattutto le varie colorazioni, annunciate si, ma di cui non si era mai vista l’ombra. Almeno fino ad oggi: è infatti imminente l’arrivo sul mercato di una nuova variante, detta “Flower Violet” o “Streamer Violet“.
Black Shark 2 Pro si colora di Viola: ecco da quando sarà disponibile
L’ultimo gaming phone di Xiaomi, il Black Shark iarrivato alla versione 2 Pro, guadagna una nuova colorazione: arriverà infatti la nuova variante “Flower Violet“. In Cina, questa nuova versione del device, sarà venduta a partire da domani 1 Novembre. La nuova colorazione del Black Shark, detta anche Streamer Violet, è basata su un design a gradiente viola, e va ad aggiungersi alle già disponibili Shadow Black, Iceberg Gray, Flamingo Red, Racing Blue e Blast Orange già disponibili alla vendita.
LEGGI ANCHE: NUBIA RED MAGIC 3S GAMING PHONE
Non vi sono cambiamenti per quanto riguarda il comparto hardware del Black Shark in colorazione Flower Violet o Streamer Violet che dir si voglia, che mantiene i 12 GB di RAM, i 128 di memoria interna e lo Snapdragon855+, oltre alle memorie UFS 3.0 ed alla batteria da 4000mAh. Un hardware da vero e proprio top di gamma, capace di risultati straordinari sia nei giochi che nei Benchmark. Nessuna differenza neanche nel prezzo di vendita che resta di 2.999 yuan, cioè circa 380€.