Black Shark 2 Pro arriva nelle tinte Racing Blue e Blast Orange

Dopo il lancio della versione colossale da 12/512 GB, si torna a parlare del Black Shark 2 Pro, il nuovo smartphone da gaming targato Xiaomi. Il flagship è in dirittura d’arrivo anche nella colorazione Blue, tamarissima ma di certo particolare e capace di destare un bel po’ di attenzione!

Aggiornamento 15/10: da oggi viene ufficializzata la vendita anche della colorazione Blast Orange. Sarà disponibile in Cina a partire dal 18 ottobre ad un prezzo di 2999 yuan, circa 384€, con il taglio di 12/128 GB.

black shark 2 pro blast orange

Black Shark 2 Pro sarà in vendita nella versione Racing Blue dal 23 settembre in Cina

black shark 2 pro

Nel corso dell’evento di lancio del Black Shark 2 Pro sono state mostrate varie colorazioni dedicate al device, ma al momento dell’apertura delle vendite erano disponibili solo le classiche Black e Silver. Siete stati folgorati dalla variante Racing Blue? Allora tranquilli, perché questa colorazione sarà in vendita in Cina a partire dal 23 settembre al prezzo di 2999 yuan (circa 390€) per il modello da 12/128 GB.

LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX 4 con display curvo nei primi render ufficiali: che spettacolo!

Si tratta sicuramente di uno stile non per tutti ma i gusti son gusti, e poi lo stile tamarroso del top di gamma si sposa alla perfezione con questo look. Che ve ne pare? Lo acquistereste oppure preferite restare su qualcosina di più sobrio? Fatecelo sapere nei commenti!

Infine, per chi è interessato a mettere le mani sul dispositivo, vi ricordiamo che il flagship da gaming è in arrivo anche in Europa e che è già possibile iscriversi al sito ufficiale per ricevere una notifica quando sarà disponibile.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!