Xiaomi Sonic Dr.Bei Q3: lo spazzolino elettrico compatto

Xiaomi Sonic Dr.Bei Q3

Durante questa giornata Xiaomi sta presentando una quantità di prodotti davvero importante. Stamattina, infatti, ha proceduto al lancio di alcuni interessanti accessori smart, dedicati a diversi ambiti e categorie. Sembra che il proprio interesse sia legato anche al mondo della moda e del benessere. Qualche tempo fa, infatti, lanciò uno spazzolino elettrico dedicato ai bambini, che ritraeva sulla parte frontale un simpatico personaggio del mondo dei cartoni animati. Quest’ultimo device, poi, aveva anche una particolare funzione che permetteva di ascoltare una canzone pre-impostata durante il lavaggio dei denti. Non si tratta, però, di un prodotto dedicato ai più piccoli in questo caso. Xiaomi Sonic Dr.Bei Q3 è uno spazzolino elettrico indicato, infatti, per chi ha necessità di portare con sé un accessorio pratico e comodo.

Xiaomi Sonic Dr.Bei Q3 pesa solo 45 grammi

Xiaomi Sonic Dr.Bei Q3

Questo accessorio potrebbe essere indicato principalmente per un pubblico femminile, anche a causa della colorazione sgargiante presentata dal brand. Xiaomi Sonic Dr.Bei Q3 si presenta, infatti, con un design non troppo minimale, caratterizzandosi per una sfumatura color pesca che si estende per tutta la superficie esterna. Quello che davvero  rende particolare questo device , però, sono le dimensioni compatte, mostrando un peso di appena 45 grammi. Non avrete nessun problema, quindi, nel riporlo in tasca o in qualsiasi altro vano di piccole dimensioni.

Grazie alla tecnologia implementata al suo interno, il piccolo motore elettrico è in grado di generare una frequenza di oscillazione di 31.000 volte al minuto, garantendo una pulizia dentale davvero efficiente. Xiaomi Sonic Dr.Bei Q3 è dotato, inoltre, di ben tre velocità differenti, lasciando all’utente la possibilità di scegliere il proprio grado di pulizia. Se questo non bastasse, poi, questo spazzolino elettrico è uno dei pochi a montare un sistema di memorizzazione intelligente, che tiene traccia dei propri movimenti e si ricorda di cambiare l’area di spazzolatura ogni 30 secondi. Tutta l’arcata dentale dovrebbe essere completata, quindi, in circa 2 minuti. Questo dato, però, dipende anche molto da come si utiliizza il prodotto.

Sulla parte terminale, in corrispondenza della testina, sono presenti alcune setole morbide e diamantate, da 0,12 mm, che dovrebbe garantire una maggiore cura delle gengive. Ovviamente, poi, tale device è impermeabile, mostrando la certificazione IPX7. Supporta, inoltre, la ricarica tramite USB, garantendo un’autonomia teorica di 30 giorni.

Attualmente Xiaomi Sonic Dr.Bei Q3 è disponibile al prezzo di 169 yuan, quindi circa 22 euro al cambio attuale.


Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi TelegramFacebook  dedicati!