La compagnia di Lei Jun ormai ci ha ampiamente abituati a prodotti hi-tech di qualsiasi tipo a prezzi vantaggiosi, eppure nonostante ciò è ancora in grado di stupirci. E quest’oggi lo fa con con un mini asciugacapelli agli ioni targato Xiaomi Mijia, un dispositivo da viaggio proposto ad un prezzo davvero irrisorio!
Xiaomi Mijia Asciugacapelli agli ioni: in crowdfunding in patria a prezzo bomba!
Come si evince anche dalle immagini, l’asciugacapelli agli ioni negativi di Xiaomi Mijia presenta un corpo piccolo e leggero (richiudibile su sé stesso), ma integra un motore ad alta velocità da 18.000 Rpm.
Il nuovo asciugacapelli agli ioni di Xiaomi Mijia sarà disponibile da 4 settembre in crowdfunding a soli 79 yuan, circa 10€ al cambio. Dopo questa fase il prezzo di vendita “salirà” a 99 yuan… 12€ al cambio! Insomma, pur trattandosi di una soluzione da viaggio – quindi con dimensioni contenute – la cifra a cui viene proposta è davvero assurda. Speriamo solo che il dispositivo sia disponibile anche per noi occidentali, tramite i principali store cinesi e sempre ad un prezzo conveniente!
Attualmente questo prodotto non è ancora in vendita online negli store più popolari e in Italia. Non appena sarà disponibile potrete trovarlo su GizDeals al miglior prezzo, dunque iscrivetevi al nostro canale Telegram e alla pagina Facebook per tutte le offerte al minor prezzo!Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!