La Zen Mode di OnePlus è sul Play Store: anche per OnePlus 6/6T

OnePlus Zen Mode

Da oggi l’app Zen Mode di OnePlus è disponibile anche all’interno del Play Store di Google. Con l’avvento dell’app Breathe, introdotta con gli Apple Watch di scorsa generazione, il concetto di “rilassamento” è stato abbracciato anche dai produttori di smartphone. Basti pensare alla funzionalità di Benessere Digitale lanciata da Google lo scorso anno, ripresa anche da Xiaomi.

LEGGI ANCHE:
OnePlus TV potrebbe migliorare Android TV per tutti

Aggiornamento 10/09: da oggi l’app Zen Mode sul Google Play Store è disponibile anche per OnePlus 6 e 6T.

OnePlus pubblica la propria app Zen Mode sul Google Play Store

Allo stesso tempo, anche OnePlus ha deciso di proporre una propria modalità di distacco dalla tecnologia. La OxygenOS si è così arricchita della Zen Mode, al debutto con l’inaugurazione della serie OnePlus 7. Se avete problemi di notifiche eccessive, stress da social o distrazioni varie, questa modalità vi permette di disattivare lo smartphone per 20/30/40/60 minuti. Durante questo lasso di tempo sarà possibile soltanto fare chiamate d’emergenza, ricevere chiamate ed usare l’app Fotocamera.

Per quanto sia stata rilasciata sul Play Store, l’app non è disponibile per chiunque, anzi. Continua a rimanere vincolati agli smartphone OnePlus, in particolar modo OnePlus 7 e 7 Pro. Tuttavia, vi ricordiamo che le ultime Open Beta l’hanno portata anche a bordo di OnePlus 5/5T e 6/6T.

play store


Discuti con noi dell'articolo e di OnePlus nei gruppi TelegramFacebook (OP6 e OP7 e OP7 Pro) dedicati! E non perderti nessuna notizia e offerte in tempo reale seguendo il canale  Telegram!