OPPO Reno 2 (20x Zoom): prime immagini e specifiche dal TENAA

oppo reno 2 20x zoom

Con il lancio della gamma Reno 2 l’azienda ha rimpolpato tutte le fasce di prezzo, fatta eccezione per quella premium. Di certo ha stupito la mancanza di un modello con zoom a periscopio, similmente a quanto visto con Reno 10x Zoom. Tuttavia sembra che la compagnia asiatica abbia in mente di rilasciare un modello superiore, come si evince da quanto emerso dal portale del TENAA. Che si tratti del prossimo OPPO Reno 2 20x Zoom?

Aggiornamento 04/09: adesso il TENAA ha specificato anche il resto della scheda tecnica del flagship OPPO.

OPPO Reno 2 20x Zoom si mostra in tutto il suo splendore sul portale del TENAA

Ovviamente con questo nome – si tratta solo di un’ipotesi – ci siamo fatti prendere la mano. Appare altamente improbabile che lo smartphone possa avere uno zoom ibrido 20x, ma magari l’azienda potrebbe aver equipaggiato il dispositivo con un modulo a periscopio in modo da migliorare sia le performance sia in termini di zoom ottico, che di ibrido e digitale (quest’ultimo da 20x, come nel resto della gamma Reno 2).

LEGGI ANCHE:
Hype per Reno 2? Primo unboxing e hands-on

Ma facciamo un po’ di chiarezza: sul portale del TENAA ha fatto capolino il device siglato PCKM70, con un design che lascia poco spazio ai dubbi. OPPO Reno 2 20x Zoom sembra essere dietro l’angolo, ovviamente con una tripla fotocamera da 48+13+8 mpx con un sistema a periscopio. Il tutto sembra essere accompagnato da un modulo TOF, posizionato sopra il Flash LED. La selfie camera a scomparsa, invece, avrà un sensore da 16 mega-pixel.

Al momento il TENAA ci svela le dimensioni – 161.8 x 76.6 x 9.5 mm – e la presenza di un pannello AMOLED da 6.6″ Full HD+ (2340 x 1080 pixel). La batteria sembra essere un’unità da 3930 mAh ed alimenterà lo Snapdragon 855+ coadiuvato da 12/256 GB. Restiamo in attesa di una conferma ufficiale da parte di OPPO, o almeno di nuove indiscrezioni: quando debutterà questo nuovo modello della gamma?


Discuti con noi dell'articolo e di OPPO nel gruppo TelegramFacebook. Non perdere alcuna notizia in tempo reale e le migliori offerte dedicate su OPPO Inside!