Nei giorni scorsi il numero di dispositivi del brand cinese con Android 10 a bordo è aumentato grazie alle varia Custom ROM pubblicate su XDA. Ed ora arriva una nuova ondata di smartphone “datati” con lo Xiaomi Mi Note 3 ed il piccolo Redmi 3s. Siete appassionati di OP? Niente paura perché se avete un OnePlus 2 ce n’è anche per voi!
Xiaomi Mi Note 3, Redmi 3s e OnePlus 2 si aggiornano ad Android 10 tramite Custom ROM
Per quanto riguarda lo Xiaomi Mi Note 3 – qui trovi la nostra recensione – si tratta di una release basata su Android 10 tramite Pixel Experience. Nonostante il rilascio più o meno tempestivo ci troviamo di fronte ad un firmware completo e con una manciata di bug poco rilevanti (come i problemi con il VoLTE).
Scarica Pixel Experience con Android 10 per Mi Note 3
Il Redmi 3s – clicca qui per la recensione – il piccolo device mosso dallo Snap 430 e dotato di un display IPS da 5 pollici HD, riceve l’aggiornamento all’ultima versione dell’OS del robottino verde grazie alla Pixel Experience. Tra i bug presenti ci sono problemi con il lettore d’impronte digitali Goodix.
Scarica Pixel Experience con Android 10 per Redmi 3s
Infine, usciamo fuori dai binari di Xiaomi per segnalarvi la presenza di un firmware basato su Android 10 dedicato a OnePlus 2 (lacrimuccia e qui trovate la recensione), stavolta tramite LineageOS 17. Anche in questo caso ci sono dei malfunzionamenti con il lettore d’impronte.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!