Xiaomi Mi 2C: powerbank da 20.000 mAh con QC 3.0 a soli 16€ | Coupon

xiaomi mi 2c

Ecco un’ennesimo accessorio targato Xiaomi che non può mancare in una collezione dei migliori gadget della compagnia di Lei Jun. La powerbank da 20.000 mAh Xiaomi Mi 2C è il tipico prodotto del brand: design minimal, tanta utilità e soprattutto… un prezzo irrisorio. Se poi c’è anche un codice sconto dedicato, allora è il massimo!

Xiaomi Mi 2C a 16€: la powerbank da 20.000 mAh perfetta per tutte le esigenze

xiaomi mi 2c

Dotata di ricarica rapida Quick Charge 3.0, la powerbank da 20.000 mAh Xiaomi Mi 2C offre due porte USB e carica bidirezionale, con un corpo in policarbonato bianco dal look raffinato ed un peso di 350 grammi. Ovviamente il dispositivo sarà in grado di riconoscere il tipo di prodotto in carica, in modo da restituire il giusto quantitativo di energia per non danneggiarlo (come nel caso di “piccole” soluzioni, come case di cuffie TWS ed indossabili).

http://Xiaomi%20Powerbank%20Mi%202C%2020.000%20mAh%20–%20Banggood

Xiaomi Powerbank 20.000 mAh con Quick Charge 3.0 - RECENSIONE

More Less
LinkedIn

La vostra fame di offerte non si è ancora saziata? Allora date un’occhiata alle migliori offerte Banggood del giorno, dove sicuramente troverete pane per i vostri denti. Volete ancora di più? Allora per ricevere offerte in tempo reale non esitate ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato. E se avete bisogno di supporto, consigli ed informazioni sulle spedizioni vi rimandiamo al nostro gruppo Telegram GizDeals e al servizio di assistenza H24 AskMrDeals.


Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito! Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:

 Canale Offerte Canale NewsGruppo TelegramPagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.