Il prossimo UMIDIGI F2 sta lentamente prendendo forma, con un’indiscrezione dopo l’altra, presentandosi come un medio di gamma dalle buone potenzialità e – molto probabilmente – dal prezzo contenuto ed adatto a tutte le tasche, nel perfetto stile del brand cinese. Sappiamo già che il dispositivo avrà a bordo una quad camera e che debutterà con Android 10 ed ora arrivano novità ancor più interessanti con le specifiche del comparto fotografico.
UMIDIGI F2 è in arrivo verso fine settembre: ecco come sarà la sua quad camera
Il nuovo smartphone del brand – come si evince dall’immagine in alto – avrà dalla sua una quad camera capeggiata da un sensore principale da 48 MP con apertura f/1.79 e pixel da 1.6 μm. Per gli amanti dell’effetto bokeh, UMIDIGI F2 non si farà mancare un modulo da 5 MP dedicato alla profondità di campo, con un sensore ultra wide-angle con FOV 120° da 13 MP. Per andare incontro a tutte le esigenze dei fotografi provetti, il tutto sarà accompagnato da un modulo da 5 MP con macro da 2 cm e – ovviamente – da un Flash Dual LED.
Frontalmente troverà spazio una selfie camera da 32 MP mentre per il resto delle specifiche dovremo necessariamente attendere ulteriori novità. Anche per quanto riguarda prezzo e data di presentazione ancora nulla di nuovo, ma visto il numero crescente di notizie è molto probabile che il nuovo UMIDIGI F2 sia in dirittura d’arrivo per la fine del mese di settembre.
Aspettando il prossimo modello della compagnia cinese, non dimenticate di dare un’occhiata a UMIDIGI Uwake, la simpatica sveglia smart RGB disponibile a prezzo scontato per un periodo limitato di tempo.
Non perdere alcuna notizia, offerta o recensione pubblicata sul nostro sito!Seguici sui social per rimanere sempre aggiornato in tempo reale grazie ai:
Canale Offerte , Canale News, Gruppo Telegram, Pagina Facebook, Canale YouTube e il Forum.