Con il lancio della nuova gamma Note 8 potevano mai mancare delle nuove aggiunte ai piccoli del brand? E infatti ecco spuntare Redmi 8 e Redmi 8A, prima certificati da un ente thailandese ed ora sul portale cinese del TENAA con tanto di immagini. Insomma, i nuovi medio di gamma del brand cinese sembrano essere molto vicini!
Aggiornamento 12/09/2019: il TENAA ha aggiunto la scheda tecnica del presunto Redmi 8A.
Redmi 8A ha ricevuto la certificazione TENAA con tanto di immagini (ed ora aspettiamo il Redmi 8)
Per amor di precisione, al momento il TENAA presenta un solo modello, siglato M1908C3KE. Quasi sicuramente si tratta del Redmi 8A, equipaggiato con una singola fotocamera con un flash LED. Assente il lettore d’impronte digitali (come il predecessore), motivo per cui è lecito ipotizzare che il device avrà dalla sua il solo Face Unlock 2D (ovviamente con i classici PIN/pattern). Al momento mancano ancora dettagli sulle specifiche e il TENAA non ha ancora pubblicato novità al riguarda.
LEGGI ANCHE:
Xiaomi Mi MIX 4 si mostra dal vivo ed è davvero WOW: sarà davvero lui?
Per quanto riguarda il Redmi 8, restiamo in attesa delle immagini e dei dettagli del TENAA ed aggiorneremo l’articolo non appena ci saranno delle nuove. Di recente l’ente asiatico ha pubblicato le specifiche del modello 8A: il device avrà a bordo un SoC da 2.0 GHz con 4/64 GB di memorie, un pannello IPS da 6.2″ HD+ ed una batteria da 5000 mAh. Non mancheranno una dual camera da 12 mega-pixel ed un modulo frontale da 8 mega-pixel.
- dimensioni di 156.3 × 75.4 × 9.4 mm per un peso di 188 grammi;
- display da 6.2 pollici di diagonale con risoluzione HD+ (1520 x 720 pixel) e notch a goccia;
- processore octa-core con una frequenza massima di 2.0 GHz;
- 3/4 GB di RAM;
- 16/32/64 GB di memoria interna;
- fotocamera posteriore da 12 mega-pixel con Flash LED;
- selfie camera da 8 mega-pixel;
- batteria da 5000 mAh;
- colorazioni Black, Red, Blue, Pink, White, Purple, Grey.
Discuti con noi dell'articolo e di Xiaomi nei gruppi Telegram e Facebook dedicati!